Perché un sito Cral?

Nella vasta area delle problematiche che un direttivo di Cral si trova generalmente ad affrontare, senza dubbio, un posto rilevante spetta all’informazione.

La progettazione e l’organizzazione delle attività crallistiche comportano un minuzioso lavoro di ricerca, sondaggi, verifica e comparazione; tempo ed energie tesi alla costruzione e riuscita di una manifestazione il cui scopo principale è il gradimento e la massima partecipazione dei Soci. Tutto però potrebbe essere vanificato se non sorretto da un’adeguata pubblicità dell’evento.

L’informazione, quindi, deve raggiungere il maggior numero di iscritti in modo chiaro e rapido, poiché commenti del tipo: "chi l’ha detto?" "dov’era scritto?"     Non l’ho mai saputo! Annullano quanto di buono si fa nella costruzione di un programma sia sportivo che culturale o turistico.

Nel momento in cui il fenomeno "Internet" esplode anche nel nostro paese, ci siamo chiesti perché non utilizzare la "nostra" rete per comunicare con tutti i Soci e gli altri Cral? Non dimentichiamo che la disinformazione e l’isolamento sono le prime cause del degrado e della scomparsa di tanti Circoli.

Oggi, pertanto, il nostro Cral cerca, anche attraverso l’informatica, di essere più vicino ai bisogni ed agli interessi dei Soci poiché solo la loro partecipazione può far vivere il concetto di associazionismo.

Il consiglio direttivo

Recapiti:

Tel.:  02/6776524    Fax: 02/6776488 e 02/89952528     Email: cralmilano@fenaci.it 

 

Statuto Cral